IACHINI, Ancora cauto sull' arrivo di Eder
Sta aspettando, lì di fianco, le ultime parole di Taddei. Poi sarà il suo turno. Incrociando lo sguardo ci saluta sorridendo: “Mister, ha visto il calendario?” chiediamo, “Ho dato solo un’occhiata alle prime…” risponde. “Sa che c’è la Fiorentina all’ultima?”, “Dai, la Fiore…” e gli occhi gli brillano. Sì, Beppe Iachini, questa sera ha un’espressione diversa dagli ultimi giorni. Lo sguardo serio e cupo ha lasciato il posto ad un viso più rilassato, sereno: “Il pres mi ha dato rassicurazioni in questi ultimi giorni.
Dite che mi aveva visto preoccupato? Ma no, è che sa che sono uno che le cose le vuole fare bene. E per questo, il lavoro deve essere svolto nel miglior modo e nelle migliori condizioni possibili. E’ indispensabile farci trovare all’inizio in condizione tatticamente perfetta, con la giusta mentalità”.
E se alle rassicurazioni s’aggiungesse l’arrivo di Eder…: “Eder è sicuramente un buon giocatore ! Vedremo se sarà…”. Per il giovane bomber dell’Empoli si parla di possibile comproprietà per 4,5 milioni di euro. Cifra importante, ma dopotutto consona al valore del brasiliano.