VERSIONE MOBILE
TMW  
 Domenica 21 Luglio 2019
Il wallpaper e lo screensaver di Firenze Viola

downloadScarica sul tuo computer il wallpaper e lo screensaver di FirenzeViola!!!

Disponibile per il tuo schermo in tre diversi formati.

Ecco come scaricare i file di FirenzeViola.it:

Wallpaper: clicca sul link della dimensione del tuo schermo e, una volta visualizzata l'immagine, salva il file sul tuo computer.
Oppure clicca sul collegamento con il tasto destro del mouse e seleziona la voce "Salva oggetto con nome" o "Salva destinazione con nome".

Screensaver: clicca sul link della dimensione del tuo schermo e salva il file eseguibile.
Oppure clicca sul collegamento con il tasto destro del mouse e seleziona la voce "Salva oggetto con nome" o "Salva destinazione con nome".
Una volta scaricato il file, esegui il programma sul tuo computer e segui le istruzioni. Lo screen saver sarà automaticamente istallato.

Download

Wallpaper
Scarica il formato 800x600
Scarica il formato 1024x768
Scarica il formato 1280x1024
Scarica il formato 1440x900
Screensaver
Scarica il formato 800x600
Scarica il formato 1024x768
Scarica il formato 1280x1024
Scarica il formato 1440x900

 

L'OPINIONE di Leonardo Bardazzi

ARSENAL TROPPO FORTE, MA QUALCOSA DI BUONO C’È PRESSING E PALLEGGIO: LA MANO DI MONTELLA SI VEDE. VLAHOVIC DIAMANTE GREZZO, GUAIO LASCIARSELO SCAPPARE. ORA IL CICLONE ROCCO E L'INCONTRO CON CHIESA (IN ATTESA DEGLI ACQUISTI)

ARSENAL TROPPO FORTE, MA QUALCOSA DI BUONO C’È PRESSING E PALLEGGIO: LA MANO DI MONTELLA SI VEDE. VLAHOVIC DIAMANTE GREZZO, GUAIO LASCIARSELO SCAPPARE. ORA IL CICLONE ROCCO E L'INCONTRO CON CHIESA (IN ATTESA DEGLI ACQUISTI)La sconfitta è pesante, ma i valori in campo erano sbilanciati. L’Arsenal, seppur imbottita di giovani, è troppo più forte. La Fiorentina invece è un cantiere aperto, non ha ancora Chiesa e Pezzella e aspetta come acqua fresca nel deserto gli...

L'ESCLUSIVA di Tommaso Loreto

SOTTANI A FV, CAPISCO CHIESA MA SPERO RESTI

SOTTANI A FV, Capisco Chiesa ma spero restiDa un po' di tempo Leonardo Sottani vive e lavora in Brasile, ma questo non gli impedisce di seguire da vicino le vicende della Fiorentina. Da pallanuotista ha collezionato una medaglia di bronzo nelle olimpiadi di Atlanta nel 1996, oltre a un oro nel campionato europeo di...

Eventi live!

Ritiro Fiorentina a Moena (1)
Moena (TN) 20 Luglio 2019 - Ritiro Acf Fiorentina a Moena in preparazione al campionato italiano di calcio di serie A 2019/2020 - A.C.F. Fiorentina vs Benevento. -  nella foto: Emiliano Bigica.
Moena (TN) 20 Luglio 2019 - Ritiro Acf Fiorentina a Moena in preparazione al campionato italiano di calcio di serie A 2019/2020 - A.C.F. Fiorentina vs Benevento. -  nella foto: Filippo Inzaghi. Moena (TN) 20 Luglio 2019 - Ritiro Acf Fiorentina a Moena in preparazione al campionato italiano di calcio di serie A 2019/2020 - A.C.F. Fiorentina vs Benevento. -  nella foto: Federico Simonti. Moena (TN) 20 Luglio 2019 - Ritiro Acf Fiorentina a Moena in preparazione al campionato italiano di calcio di serie A 2019/2020 - A.C.F. Fiorentina vs Benevento. -  nella foto: Pierozzi.

GARRISCA AL VENTO, ascolta l'ultima puntata

EX VIOLA

MINELLI, AD UN PASSO DAL TRASFERIMENTO AL TERAMO

MINELLI, Ad un passo dal trasferimento al TeramoCome riportato da Sky Sport l’ex viola Simone Minelli è vicino al trasferimento al Teramo. L’ex giocatore della Fiorentina è pronto quindi a ripartire dalla Lega Pro dopo l’esperienza in maglia viola.

RASSEGNA STAMPA

Rassegna stampa Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Luglio 2019.
   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Privacy Policy