AG. MASI, Poco considerato, in attesa di soluzioni
Dopo essere stato uno dei giovani più interessanti usciti dal settore giovanile della Fiorentina sotto la gestione di Pantaleo Corvino, oggi Federico Masi, difensore centrale classe 1990, è ai margini del progetto tecnico del Bari. Per parlare della sua situazione la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente, Gianluca Arnuzzo: "Per quanto ci riguarda Federico è a tutti gli effetti un giocatore del Bari e ogni giorno lavora al meglio per guadagnarsi un posto in squadra e continuerà a farlo anche se non viene considerato molto".
In estate per lui si è parlato in chiave mercato...
"In estate abbiamo avuto qualche interessamento da parte di alcune squadre di Serie B e Lega Pro ma la richiesta di informazioni che ha fatto piu piacere è provenuta dall'Huddersfield Town squadra che milita nel campionato di Championship Inglese".
La finestra di trasferimento però adesso si è chiusa. Quali sono le vostre idee per il futuro?
"Parleremo con il Bari in cerca di una soluzione che possa essere utile sia alla società che a noi. Per quanto ci riguarda non partiamo prevenuti nei confronti di nessuna società e daremo uno sguardo anche all'estero per cercare la soluzione migliore per Federico".