RIBERY, Sogno di vincere la Champions
Sempre più vicino alla Spagna il futuro di Franck Ribery. Secondo il quotidiano iberico "El Mundo Deportivo" per il francese sta per scatenarsi un vero e proprio duello tra Real Madrid e Barcellona. Il club blaugrana nelle prossime settimane darà un'accelerata all'operazione, intensificando i contatti con il Bayern Monaco e con l'agente del giocatore, Alain Migliaccio. Intanto Ribery ha ammesso che non saranno certo i soldi ad influenzare la sua scelta.
"Non prenderò una decisione in base al denaro - si legge su 'Sport.es' -, perchè l'ingaggio in grandi club come Barcellona, Real Madrid o Chelsea sarebbe più o meno lo stesso. Ho 27 anni e la carriera va verso la sua conclusione, sogno di vincere la Champions League".
Intanto anche Cesc Fabregas sembra destinato al Barcellona in estate. Lo riferisce il quotidiano 'Sport', secondo il quale il manager dell'Arsenal, Wenger, non si opporrebbe alla partenza del talento spagnolo verso il club catalano. Sta per finire, invece, l'avventura di Thierry Henry al Barcellona. L'attaccante francese non può più contare sulla completa fiducia di Pep Guardiola, che già a gennaio avrebbe voluto Robinho, e nelle ultime tre partite non ha mai giocato.