MUTU, Assalto "romanista" sul web
Lasa mi un mesaj! Promit sa iti raspund. Ecco: c'è scritto così.E c'è la sua facciotta un po' furba e un po' imbronciata, quell'espressione tutta alla Mutu che resterà ufficialmente su sfondo viola. Perché è proprio la Fiorentina a gridare «Mutu resta»: lo dicono l'ad Sandro Mencucci, il diesse Pantaleo Corvino e lo dice pure il manager del giocatore. Morale: Roma, scordatelo.
Chiacchiere
Un sogno, già. Detto che una settimana fa si era espresso il presidente Andrea Della Valle («Mutu non se ne andrà» disse), ecco che ieri, nel corso della presentazione del megamatch Fiorentina- Barcellona per l'Artemio Franchi Memorial (in programma il 30 luglio), è affiorata una domanda... propedeutica, questa: pensate che Ronaldinho giocherà quella partita? «Dipenderà dal mercato» è la risposta». Ecco, e Mutu? «Mutu - dice l'amministratore delegato Sandro Mencucci - ci sarà sì. Resta qui, tutte le chiacchiere sulla Roma sono prive di fondamento».
Firma In giornata c'è stata anche l'assicurazione del suo manager, Alessandro Moggi. «Mutu sicuramente farà parte della Fiorentina - ribadisce il procuratore del romeno - , tra l'altro lo ha dichiarato lo stesso giocatore. Il club viola ha proposto di migliorare e allungare il contratto: da parte nostra abbiamo apprezzato questo sforzo, aspettiamo che il giocatore torni dalle vacanze per sistemare tutto. La Fiorentina sa bene che Mutu è un giocatore importante che dimostra un evidente attaccamento alla maglia. La Roma? Non siamo mai stati contattati». Adrian rientrerà la prossima settimana dagli Stati Uniti e il 15 luglio raggiungerà i compagni (viola) in ritiro: la telenovela finirà, con la sua firma sul rinnovo fino al 2012.
Capitano