DS HELLAS, Riscatto Cholito? Pensiamo al campionato
Tony D'Amico, direttore sportivo dell'Hellas Verona, parla così della stagione dell'Hellas Verona, ospite degli ‘Italian Sport Awards': "In questo momento, a parte la sconfitta di ieri, siamo soddisfatti nel complesso, consapevoli che il campionato è lungo e molto difficile. Meriti di Juric? I suoi meriti sono indiscutibili, lo sta dimostrando anche a Torino, con lui siamo cresciuti tanto tutti e ne posso solo parlare bene, ma domenica saremo avversari". 7
Avete affrontato le big, sarà un campionato a quattro per lo Scudetto? "Questo non lo so, credo che sia un bel campionato e sarà sicuramente combattuto fino alla fine, la più forte vincerà".
Tudor cosa ha portato di diverso rispetto a Juric? "Li accomunano tante cose, poi ognuno prova a mettere del suo, il mister sta facendo molto bene e ha una media punti importante".
Simeone ha media incredibili, state già ragionando sul suo riscatto? "No, siamo concentrati a quello che arriverà domani, all'Empoli, al Torino e poi alla sfida alla Fiorentina. Questa annata per il Verona è molto importante. Obiettivi a medio periodo? Solo la salvezza, è troppo importante, poi è anche giusto ci siano dei sogni".