CARAVELLO A FV, Nessun contatto per Grosso
Danilo Caravello, procuratore di Grosso e Domizzi, è stato contattato in esclusiva da Firenzeviola.it e Tuttomercatoweb per parlare della situazione dei suoi due assistiti.
Alcune voci danno Grosso vicino alla Fiorentina, ce le può confermare? “Non è assolutamente vero che Grosso sia vicino alla Fiorentina nè tanto meno che voglia tornare in Italia. Smentisco categoricamente tutto questo.Rispetto la Fiorentina,mi piace il progetto basato sui giovani, per questo lo vedrei bene lì anche in età avanzata, ma al momento non c’è nulla. Grosso sta bene a Lione dove è legato ancora per tre anni. Si è ambientato bene e sta giocando. Non vedo perché dovrebbe abbassarsi lo stipendio per tornare in Italia se dove è ora sta bene. Tempo addietro era stato accostato anche alla Juventus ma non abbiamo avuto nessun tipo di riscontro, ossia la società bianconera non mi ha mai cercato”.
Passando a Domizzi, sta facendo molto bene con il Napoli... “E' vero, Domizzi sta andando molto bene. E' diventato uno dei migliori difensori italiani, io speravo che Donadoni, assieme a Paolo Cannavaro, lo chiamasse in Nazionale: secondo me è già un giocatore da grande squadra”.
Il progetto del Napoli per il prossimo anno è molto ambizioso. a suo avviso davvero potrebbero privarsi di un giocatore di questo calibro? “Sicuramente il progetto è ambizioso e con il Napoli potremo parlare di un suo futuro ancora lì. Ma Domizzi è un giocatore sia per qualità che per età sia da Napoli che da Fiorentina”.
Avete avuto contatti con i viola?
“Non c’è nessuna novità in merito, non c’è dubbio che il mio assistito piaccia sia a Corvino che a Prandelli, ma non è stata avviata nessuna trattativa”.
Ci conferma che al giocatore è interessata anche l’Inter?
“L’ho letto anch’io sui giornali e posso dirvi che per ora di ufficiale non c’è ancora niente. Certamente anche l’Inter è una squadra che in modo ufficioso si è sempre dimostrata interessata al ragazzo”.