TOLDO, Sempre più vicino al Chievo

25.06.2008 14:05 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: larena.it

Luca e Massimo si sono visti ieri a Milano. Da buoni amici si sono anche salutati. Caldo infernale anche da quelle parti. Meglio parlare all’ombra. Quasi un’ora insieme per discutere di passioni calcistiche ma anche di Francesco Toldo. Luca Campedelli lo ha chiesto ufficialmente a Massimo Moratti. Che ha ascoltato fino in fondo il presidente del Chievo. Poi i due si sono salutati. Rimandando ad oggi ogni decisione.

Moratti è stato molto chiaro: il problema dovrebbe essere esclusivamente tecnico per l’Inter. Se Josè Mourinho darà il suo benestare, allora l’affare si potrebbe fare per davvero. Nel caso il tecnico portoghese ponesse il veto, beh, allora tanti saluti e amici come prima.
Moratti si è preso a cuore la richiesta di Campedelli. Parlerà con i suoi uomini mercato, con l’allenatore nerazzurro e chiederà un parere finale anche a Toldo. Se tutto dovesse filare via liscio, già oggi potrebbe esserci un annuncio importante. Sartori e Campedelli, lo vuole anche la scaramanzia, non hanno voluto sbilanciarsi. E’ difficile capire, onestamente, come andrà a finire. Percentuali? Al 40% si farà.