SEMIOLI, A Reggio sarà dura ma vogliamo riscattarci

22.11.2007 13:30 di  Stefano Borgi   vedi letture

Le condizioni della squadra e di Franco Semioli: “Le mie condizioni sono buone e la squadra sta bene, abbiamo fatto una settimana intensa. Speriamo di recuperare presto gli infortunati.”

Che Reggina ti aspetti?: “Loro in casa sono ostici, speriamo di fare punti perché dobbiamo ripartite.”

Un giudizio sulla nazionale: “E’ una grande soddisfazione, è un gruppo affiatato, tutti remano dalla stessa parte. Per quanto mi riguarda è ovvio che sia un mio obiettivo ma prima devo fare bene qui.”

La sconfitta con l’Udinese è stata assorbita?: “Si anche ci deve far riflettere. Come ho detto dobbiamo ripartire, la sconfitta ci deve dare più stimoli”



Come mai la Fiorentina va meglio in trasferta? :”Forse fuori ci concedono qualche spazio in più ma noi andiamo per vincere ovunque.”

E’ difficile pensare una partita per volta?: “Si è difficile ma dobbiamo farlo.”

Il modulo ed il ruolo di Semioli: “Penso che in queste partite adotteremo vari moduli, siamo duttili non abbiamo problemi.”

Come procede l’ambientamento di Franco Semioli?: “I primi mesi sono stati un po’ difficili, ma ora si sta sistemando tutto, i miei compagni mi hanno aiutato molto.”

Che valore ha questa partita di Reggio?: “Sicuramente un valore superiore ad altre, dobbiamo riscattarci, e visto il nostro comportamento in trasferta siamo fiduciosi. Certo Ulivieri è un ottimo tecnico, speriamo ancora non sia riuscito a dare la propria impronta.”