EVACUO A FV, VIOLA DA SCUDETTO. ROSSI? È ANCORA UN TOP PLAYER
L'importante vittoria di ieri sera al "Bentegodi" contro il Verona, ha permesso alla Fiorentina di riprendere la caccia alle prime posizioni della classifica. A questo punto i viola sono in procinto di disputare un match contro il Frosinone (domenica 1 novembre, ore 12:30) davvero molto delicato. In occasione della sfida con il club ciociaro, Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva un doppio ex, ora al Novara in Serie B, Felice Evacuo.
Evacuo, cosa pensa sul momento di forma della Fiorentina?
“I viola stanno attraversando un momento sicuramente positivo dimostrando sul campo di poter essere essere una pretendente allo Scudetto. Anche le ultime prestazioni con Napoli e Roma sono state incoraggianti”.
Invece, andando nel particolare, Kalinic ha stupito tutti...
“Kalinic non è uno sconosciuto, la Fiorentina è stata molto brava a decidere di puntare su di lui. Tutti pensavano che il croato non fosse pronto per un top club, invece a mio avviso è stato un ottimo acquisto anche considerando ciò che sta facendo in viola”.
Giuseppe Rossi, tornato da poco dal lungo infortunio, sembra essere sulla via del recupero...
“Pepito nonostante tutto è ancora un giocatore da top club europeo. I viola hanno fatto bene ad aspettarlo: sono convinto che potrà essere l'arma in più, gli serve solo continuità”.
Domenica i viola si scontreranno col Frosinone, squadra in cui in passato lei ha militato...
“Anche il Frosinone è in un momento molto positivo, dopo un inizio un po' stentato c'è stata la quadratura del cerchio e i gialloblù sono riusciti ad ottenere punti importanti”.