INDISCR. FV, NESSUN CONTATTO FIORENTINA-BETIS PER JOAQUIN

19.08.2015 19:00 di  Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    vedi letture
INDISCR. FV, NESSUN CONTATTO FIORENTINA-BETIS PER JOAQUIN
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Dopo il saluto ai tifosi di ieri da parte di Joaquin, che sembra essere sempre più vicino al ritorno al Betis, nella giornata di oggi il suo agente ha confermato a più riprese la possibilità, molto concreta, che lo spagnolo torni a vestire la maglia biancoverde. "Fiorentina e Betis stanno trattando", queste le sue parole, ma secondo quanto raccolto dalla redazione di FirenzeViola.it non ci sarebbe stato ancora nessun contatto tra i due club.

La Fiorentina non intende cedere il giocatore, il club viola vuole far rispettare il contratto al suo numero 7, in scadenza nel 2016, con l'opzione di rinnovo automatico fino al 2017 al raggiungimento di 15 presenze, ma la volontà di Joaquin è chiara: tornare al Betis è il suo sogno e proverà a coronarlo nel corso degli ultimi 10 giorni di mercato

La situazione non è semplice: da una parte sia l'esterno che il suo agente proveranno a convincere la Fiorentina a lasciarlo andare, mentre dall'altra la società di viale Manfredo Fanti continua a far sapere che i contratti vanno rispettati e che dunque lo spagnolo resterà a Firenze. Come sappiamo bene nel calcio molto spesso è la volontà del calciatore ad avere la meglio ma soltanto nei prossimi giorni potremo capire meglio come andrà a finire questa storia. Una cosa è certa: tra i due club non ci sono stati contatti, almeno per il momento.