REVEILLERE E COMOTTO PIU' VICINI. POI IL COLPO EXTRACOMUNITARIO?
L'afa e il caldo non fermano la Fiorentina. Riparte tra una settimana circa il lavoro sul campo dei gigliati, mentre quello per uffici e sedi, oltre che "telefonico" di Corvino non si esaurirà fino all'inizio di settembre. Un'estate calda in tutti i sensi per i viola che, a brevissimo, faranno le valigie e partiranno direzione Castelrotto per la prima tranche del ritiro estivo.
Intanto si pensa anche al mercato, con la retroguardia in primo piano. Dainelli potrebbe partire, viste le molte richieste e la voglia di giocare un'intera stagione da titolare.
Lazio e Genoa sono in pole per rilevarlo, il lotto di sostituti è conosciuto: Burdisso, il cui cartellino potrebbe però rappresentare un ostacolo, Campagnaro, che la Sampdoria non vuol far partire, e Domizzi, che il Napoli potrebbe cedere davanti ad un'offerta importante, che può includere anche il cartellino di Pasqual. Intanto Reveillere si avvicina a Firenze: il Lione ha abbassato le sue pretese, il transalpino dovrebbe vestire a meno di colpi di scena, la maglia della Fiorentina, cosa che a breve farà anche il granata Comotto. Per il centrocampo si pensa sempre a Mariga e Palombo, ma la riapertura al secondo extracomunitario potrebbe aprire scenari inaspettati per il mercato viola. Già, quella corvinata che tutti si aspettano, nonostante gli esborsi milionari della Fiorentina. Alla faccia di caldo e afa.