MUTU, Daremo tutto, non possiamo deludere i tifosi
Adrian Mutu, lei rientra domani dopo la squalifica. La gente si aspetta che lei sia decisivo: “Sono felice che la gente la pensi così. Dobbiamo solo stare tranquilli e combattere pallone su pallone. L’aria dello spogliatoio era un po’ arrabbiata dopo Udine e ci servirà come stimolo. Non dobbiamo pensare più all’Udinese e reagire subito. Una partita alla volta”
Ha ricordi particolari con le squadre olandesi?: “No, semmai in Nazionale. So che in Olanda non mi amano tanto e sono contento perché significa che ho fatto bene.”
Che effetto fa il fatto che tutti si aspettano il “Fenomeno”?: “Sono contento, ripeto è una partita fatta apposta per me, perché mi sento molto responsabilizzato, mi fanno sentire un giocatore importante. Per il moale di n giocatore è importantissimo. L’esperienza conterà parecchio e si deve tradurre nel dare tutto in campo. E’ un misto fra tecnica ed esperienza.”
(Domande dei giornalisti olandesi); Quanto vorresti rimanere a Firenze: “Spero a lungo perché qui c’è un ambiente ideale per un giocatore, si possono raggiungere grandi obiettivi. Siamo sulla strada giusta, mancano poche partite per andare in Champions e solo cinque per vincere la coppa. Daremo tutto fin da domani, per ripagare i tifosi che ci stanno sempre molto vicino.