DAL REAL ALL'AREZZO CON LO STESSO IMPEGNO

18.08.2014 14:20 di  Daniel Uccellieri  Twitter:    vedi letture
DAL REAL ALL'AREZZO CON LO STESSO IMPEGNO
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Ultimi due test prima dell'inizio del campionato per la Fiorentina di Vincenzo Montella. Dopo la vittoria nella prestigiosa amichevole con il Real Madrid, i viola torneranno in campo altre due volte in gare decisamente più semplici rispetto alla sfida con i galacticos. Si parte questa sera, con la truppa di Montella (per la verità ci saranno tantissime seconde linee) impegnata sul campo dell'Arezzo, si continua venerdì 22 agosto con l'ultima amichevole, quella con la Lucchese.

Come detto contro l'Arezzo ci saranno tante seconde linee, ovvero coloro che non hanno giocato (oppure sono entrati per una frazione di gioco) contro il Real Madrid. Tornano Cuadrado e Roncaglia, lasciati a casa da Montella in occasione della trasferta di Varsavia: vista la loro squalifica in campionato, Montella ha preferito provare altri giocatori nel significativo test contro il Real Madrid, mentre con l'arezzo potranno entrambi scendere in campo per aumentare il minutaggio nelle gambe. Si rivedono anche Beleck ed Octavio, fino ad oggi lasciati sempre a casa da Montella, sia per la tournèe in Sud America, sia per le amichevoli in Spagna e contro il Real.

Non ci saranno invece Basanta e Marin, entrambi bloccati dalla burocrazia. Per il tedesco è atteso il transfer dal Chelsea, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Quasi sicuramente i tifosi viola potranno vederli in campo nell'ultimo impegno di questo super precampionato violal, venerdì contro la Lucchese.