VIOLA, Lista Uefa e lista dei 25: out Iako. Bagadur..
ACF Fiorentina ha comunicato oggi, martedì 1 settembre, le liste dei calciatori della prima squadra per il campionato di Serie A e per l’Europa League. In entrambe le liste assente Oleksandr Iakovenko, un giocatore ormai ai margini e praticamente fuori rosa (inutilizzabile sia in campionato che in Europa League). Diverso il discorso per Bagadur: il giovane difensore viola è rimasto nonostante fosse già promesso al Lanciano. Il giovane croato resta quindi a disposizione di mister Sousa in campionato, visto che in difesa gli uomini sono davvero contati.
LISTA SERIE A Alonso, Bakic, Badelj, Blaszczykowski, Fernandez, Ilicic, Kalinic ,Moraes Junior Gilberto, Rebic, Rodriguez, Roncaglia, Suarez, Tatarusanu, Tomovic, Valero, Vecino, Verdù, Astori, Pasqual, Rossi, Sepe, Babacar. Da regolamento inoltre tutti i restanti calciatori sotto i 21 anni sono potenzialmente convocabili.
LISTA UEFA Lista A Alonso, Babacar, Badelj, Blaszczykowski, Diakhate, Fernandez, Ilicic, Kalinic ,Moraes Junior Gilberto, Rebic, Rodriguez, Roncaglia, Suarez, Tatarusanu, Tomovic, Valero, Vecino, Verdù, Astori, Pasqual, Rossi, Sepe. Lista B (suscettibile di integrazioni illimitate) Bernardeschi, Lezzerini.