TIFOSI A FV, Una vittoria non salva la stagione
A seguito della vittoria della Fiorentina per 5-2 contro l'Udinese, Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva alcuni tra i leaders storici del tifo viola per capire le sensazioni del popolo fiorentino a seguito di una prestazione più che convincente della Fiorentina, ma arrivata soltanto alla 35a giornata:
STEFANO SARTONI: "Arrivati ormai alla 35a giornata si raggiunge ben poco. Ieri c'erano tanti assenti, ma si è vista comunque una grande Fiorentina che ha messo in campo personalità e gioco. Bisognerebbe chiedere all'allenatore e alla squadra come mai questo è accaduto solo a quattro giornate dalla fine. Certo che se questa dovesse essere la squadra della prossima stagione allora partiremmo con una buona base. Difficile dire o capire cosa ne sarà, sicuramente però un risultato non puo' salvare una stagione intera".
FILIPPO PUCCI: "Sono contento per la prestazione, ma non mi illudo. I campionati si giocano quando ci sono obiettivi reali. Questo tipo di partite, a poche giornate dalla fine quando i giochi sono ormai fatti, lasciano il tempo che trovano. Indubbiamente sono contento per la prestazione, ma questo non cancella certo una stagione deludente. Speriamo che l'anno prossimo si riparta con queste motivazioni".
GIAMPAOLO INDOMENICO: "I valori ci sono vanno solo tirati fuori. La squadra è al livello dell'Udinese e Palermo, ma nell'arco di un campionato c'è bisogno di maggiore continuità. Credo che la squadra abbia bisogno di maggiori stimoli per tenere sempre alta la guardia. Questo è un compito che spetta anche alla società e in questa stagione è venuta meno in più di una occasione".