MERCATO, Ujfalusi e Sissoko, destini incrociati?
Milan, Juventus, Siviglia, Liverpool. Un lotto di quattro aggueritissime condententi per aggiudicarsi le prestazioni di Tomas Ujfalusi, terzino ceco della Fiorentina in scadenza di contratto a giugno 2008. Il procuratore del giocatore, Lacina, ha espresso giorni fa un giudizio in merito al futuro del suo assistito: "su Tomas ci sono sette squadre, ha il 50% di possibilità di restare". Ujfalusi intanto dal canto suo non si sbottona, anche se conferma le percentuali.
I Reds sono grandissimi estimatori di Ujfalusi, tanto che sembrano pronti ad offrire cash alla Fiorentina (e chissà che non possa aprirsi, nel caso, uno spiraglio per il passaggio di Sissoko in viola) sin da gennaio. Il Siviglia è alla ricerca del successore di Daniel Alves, che pare destinato a vestire la casacca del Chelsea, mentre Milan e Juventus impreziosirebbero la propria retroguardia con il vice-capitano gigliato.
Pubblicità
Le più lette
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
