GOBBI, Sono pronto, ho entusiasmo e voglia di giocare
Innanzitutto le condizioni fisiche di Massimo Gobbi: “Ora sto bene, ho avuto una piccola distorsione, per domenica sono disponibile.”
Come valuti la partita di Reggio: “E’ una partita non facile, abbiamo delle assenze, chi è entrato però ha sempre fatto bene. Sappiamo qual è la nostra forza, andiamo là per vincere. Ulivieri ha detto che sa come fermare la Fiorentina? Non è facile fermarci, loro in casa sono tosti ma noi andiamo là per fare la nostra partita.”
Un’occasione ci sarà per tutti, ti aspetti di giocare?: “Io sono pronto, fisicamente sono riposato, sono stato fermo parecchio ed ho parecchio entusiasmo.”
Un giudizio su quanto è successo a Badia al pino: “Son cose che non dovrebbero succedere, forse un segnale forte sarebbe stato fermare il campionato per più domeniche, ne parliamo spesso anche nello spogliatoio. Spero che da domenica si torni a giocare con uno spirito diverso.”
Ti senti più esterno o centrale?. “Sono due ruoli che posso ricoprire, ho giocato in entrambi le posizioni e posso giocare con tutti i moduli, rombo compreso.”
Cominciate a sentire la pressione? “Le pressioni ci sono sempre, pensiamo partita per partita che è la cosa più importante”