IL WATFORD CHIAMA ZARATE, MA I VIOLA ASPETTANO... KALINIC

Indiscrezioni di FirenzeViola.it
16.01.2017 19:40 di Giacomo Iacobellis Twitter:   articolo letto 12565 volte
IL WATFORD CHIAMA ZARATE, MA I VIOLA ASPETTANO... KALINIC

All'indomani della vittoria con la Juventus, è di nuovo tempo di calciomercato. Il caso Kalinic, d'altronde, continua a farla da padrona. "Farò altri tentativi nei prossimi giorni", ha svelato nel post-gara di ieri il patron Andrea Della Valle. "Nessuna offerta ufficiale per Kalinic, ma non sappiamo ancora cosa succederà", ha ammesso invece il dg Corvino.

Situazione bloccata, in attesa di una mossa concreta da parte del Tianjin di Cannavaro. La Fiorentina, intanto, riflette attentamente sul mercato in entrata e prende tempo su quello in uscita. Per Mauro Zarate, ad esempio, c'è la tentazione Watford. Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, il club inglese nelle ultime ore avrebbe contattato la dirigenza viola per provare a intavolare una trattativa e con la suggestiva promessa di un maggiore minutaggio per l'argentino.

Vuole giocare di più anche Khouma Babacar, utilizzato con poca continuità in questa prima parte della stagione nonostante la sua ottima media-gol. Zarate, Babacar e... Kalinic dunque: la Fiorentina temporeggia, ma il destino degli attaccanti gigliati si intreccia sempre di più.