AMORUSO, Neto sarà decisivo anche giovedì
Durante la sua esperienza come osservatore della Fiorentina Lorenzo Amoruso contribuì all'approdo di Norberto Neto in viola. Oggi, dopo la seconda grande prestazione del brasiliano dal suo rientro in campo, l'ex gigliato ne parla ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: "Studiai Neto in Brasile e Corvino si convinse delle grandi qualità del ragazzo - spiega -. Per me, dunque, non è certo una novità parlare di un suo rendimento positivo. Ero e sono tuttora convinto che Neto abbia il carattere giusto per fare una grande carriera, dimostrandosi pure un vero professionista dopo la decisione di non rinnovare il contratto con il club".
Adesso per la Fiorentina arriva la Juve nella semifinale d'andata di Coppa Italia. Neto di nuovo titolare nonostante le voci che lo vogliono in bianconero dalla prossima stagione?
"Io non avrei dubbi anche perché non credo proprio che possa giocare male di proposito. Lo stesso Neto ha tutti gli interessi a fare sempre meglio. Anzi, non mi stupirei di vederlo come migliore in campo".