FRANCO ROSSI, Pazzini e il Mancini giapponese

Uno stralcio dal sito del giornalista sportivo francorossi.com dove si tocca l'argomento Pazzini ed emerge una clamorosa indiscrezione per il futuro di un ex allenatore della Fiorentina
31.03.2009 19:46 di  Redazione FV   vedi letture
FRANCO ROSSI, Pazzini e il Mancini giapponese
FirenzeViola.it

Cari nemici e amici, fossi in Della Valle andrei da Prandelli e chiederei: come mai non mi hai permesso la cessione di Mutu ad agosto e hai permesso quella di Pazzini? L’attaccante della Samp si è confermato anche in nazionale ed entra così fra i pretendenti per una maglia di titolare ai prossimi Mondiali.
E’ stato bravo Lippi (quando gli elogi servono bisogna farli) a far giocare Pazzini quando Iaquinta (decoroso) ha dato segni di stanchezza. L’attaccante della Sampdoria ha portato rapidità e velocità in un reparto che di rapidità ne ha bisogno assai.
Toni non è rapido, così come non lo sono Gilardino e Iaquinta e con Giuseppe Rossi in lista d’attesa l’Italia per quel che riguarda gli attaccanti dovrebbe essere a posto anche per in Sudafrica.

Ai Mondiali si può far bene anche senza il classico centravanti - ariete, come hanno dimostrato Italia e Brasile nel 1982 e nel 1994.
Calcio mercato: Roberto Mancini potrebbe ricevere un’offerta dal Giappone per la panchina dei prossimi Mondiali (se sarà qualificato). Contratto di cinque anni e il tal caso Mancini lo accetterà.