DELLA VALLE, Il basket è uno spettacolo
Il calcio e la Fiorentina, è vero, ma a quanto pare Diego Della Valle si sta appassionando anche al basket. Passione vera, quella del patron gigliato che domenica è stato avvistato al palasport di Porto San Giorgio, a pochi passi da Casette d’Ete.
Della Valle si è presentato in tribuna con suo figlio per assistere a Premiata Montegranaro-Armani Jeans (vinta poi dalla squadra di casa 82-73) e la presenza del numero uno della Fiorentina, ovviamente, non è passata inosservata.
«Sono venuto per accompagnare il mio figliolo — ha poi spiegato Della Valle — e ho trovato un bell’ ambiente e un grande spettacolo». Che Della Valle sia tentato anche da un’avventura sportiva nel mondo del basket? «Ho già dato al calcio — è stata la sua risposta — ma penso che tornerò al palazzetto.
Il basket è uno sport che piace ai giovani, è un aspetto di cui bisogna tenere conto». Vedremo.
Intanto sul sito internet dagospia.com si legge che con la cifrettina di 224mila dollari (circa 155mila euro) alla settimana si può affittare l’Altair, il super yacth di Della Valle. Fra i comfort, dieci bagni con Jacuzzi, nove camere da letto e un equipaggio di 18 persone. Buone vacanze.