GENOA, I probabili 11: due certezze in avanti. Perin...

09.09.2016 17:30 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
GENOA, I probabili 11: due certezze in avanti. Perin...
FirenzeViola.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ultime di formazione sul Genoa, prossima avversaria della Fiorentina in campionato. In porta Perin si riprenderà la maglia da titolare dopo le buone prove di Lamanna che l'ha sostituito nella gara di Tim Cup e nelle prime sfide di campionato.

In difesa due maglie sono certe, quelle di Burdisso Izzo. Per la terza casacca il ballottaggio è tra Munoz Orban. Juric dovrà decidere se affidarsi al certo, rappresentato dal primo oppure dalla novità che evidentemente è il nuovo arrivato che peraltro in allenamento si sta mettendo in buona evidenza.

Anche in mezzo al campo alcune maglie sono assegnate. Si tratta di quelle di Rincon e Miguel Veloso. Per le zone esterne del centrocampo i favoriti appaiono Lazovic ed Edenilson. Occhio a Laxalt, rientrato da poco dagli impegni con la sua Nazionale uruguaiana che potrebbe sostituire il brasiliano.

In attacco Pavoletti Ocampos sono certi di scendere in campo. Resta la terza maglia da assegnare. Giocasse Ntcham ecco che il modulo potrebbe variare da 3-4-3 a 3-4-1-2; Pandev o Gakpé potrebbero essere le alternative per affrontare la viola con il modulo primario. Da non sottovalutare neppure la presenza di Rigoni apparso tra i più in forma della settimana. Questa la probabile formazione:

Perin, Izzo, Burdisso, Munoz (Orban), Lazovic, Rincon, Veloso, Edenilson (Laxalt), Ntcham (Rigoni o Pandev), Pavoletti, Ocampos.