BOROZAN A RFV, Jovic ha ritrovato fiducia. Terzic...
L'ex calciatore serbo ed ora agente Vlado Borozan, è intervenuto a Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Viola weekend" per commentare la bella vittoria di giovedì contro il Braga e la grande prestazione di Luka Jovic.
Ora possiamo essere fiduciosi di Jovic?
"Non poteva essersi dimenticato come si gioca a calcio. Forse ci ha messo troppo tempo ad ambientarsi, ma è sempre stato un ottimo acquisto".
Ora i tifosi possono stare tranquilli?
"Lo spero. Lui è un ragazzo serio e responsabile, che finalmente sta trovando il giusto feeling con l'ambiente Viola, anche dopo le dichiarazioni".
Prosegue: "Non so perché in Serie A Jovic fatichi di più. Forse in Europa trova più spazio e in Italia le difese sono più solide. Lo stesso vale per la Fiorentina in generale".
Cosa ne pensa di Terzic?
"Avendo davanti Biraghi è normale avere poco spazio, però sta migliorando. Giocare poco è un fattore, ma va aspettato e lasciarlo andare via sarebbe stato un errore".
Un suo giudizio sulla stagione di Milenkovic
"Le aspettative erano alte. Magari ora è in una fase un po' più difficile, ma non si possono mettere in dubbio le sue qualità".
Ancora su Jovic: "Jovic è introverso, è abituato ad avere la squadra costruita intorno a lui. In Italia non ha trovato queste attenzioni e il gioco è diverso rispetto a quello che faceva all'Eintracht".
Su Nastasic: "Ha pagato gli infortuni, purtroppo gli hanno condizionato la carriera".