GOOD VIBES

30.07.2017 15:00 di  Giacomo Iacobellis  Twitter:    vedi letture
GOOD VIBES
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

"Partita molto difficile ieri, ma la nostra squadra si è comportata bene. Cerchiamo di migliorare ogni giorno!". Vitor Hugo suona la carica sui social all'indomani della sconfitta con lo Sporting Lisbona. Il nuovo acquisto della Fiorentina, almeno fino a questo momento, è stato sicuramente una piacevole sorpresa. E intanto, come ha dichiarato proprio il difensore brasiliano, l'intesa con Astori sta crescendo di partita in partita.

Sempre sorridente e disponibile, Hugo sembra essersi già inserito alla grande nella rosa di mister Pioli. La nuova Fiorentina, d'altronde, ha assai bisogno del suo entusiasmo per ripartire e curare ogni mal di pancia. Basta guardare indietro e pensare a chi è partito, basta pensare a ciò che sarebbe potuto essere e non è stato, il buon umore dell'ex Palmeiras dovrà cercare di coinvolgere tutti coloro che sono rimasti con un obiettivo comune: ottenere il massimo per la causa gigliata.

Non c'è più tempo per dubbi e speculazioni. Come ha affermato lo stesso Pioli, alla nuova Fiorentina serve solo gente motivata. Hugo ha dato la scossa, in attesa di risposte altrettanto convincenti sul mercato da parte della società.