PRES. PISA, Lucca-ACF? C'è ottimo rapporto
Grande protagonista in Serie B, il presidente del Pisa Giuseppe Corrado ha parlato così: “Non occorre esaltarsi per cinque partite, è talmente presto che non vorrei esaltare questo primo posto. Chiaramente ci fa felici, ci dà serenità e ci fa piacere che il percorso iniziato quattro anni fa stia dando i suoi frutti".
Possibile derby Fiorentina-Pisa in caso si avveri il sogno Serie A? "Io sono piemontese ma ho imparato il campanilismo che c’è tra le varie città toscane. Io però non sento questa rivalità, anzi, sono un tifoso della Toscana, perchè mi sono innamorato di questa terra".
C’è l’interesse di Fiorentina o Inter sull’attaccante Lorenzo Lucca? "Queste sono cose che scrivono i giornali. Se Lucca adesso è qua molto è dovuto alla tenacia che ha avuto mio figlio nel credere in lui. Adesso che il ragazzo sta facendo bene è naturale che aumentino le voci, poi se le voci sono tipo quelle di Fiorentina o Inter, siamo contenti: il rapporto con la Fiorentina è ottimo, sono stato a Firenze a vedere la Nazionale ed ero proprio vicino a Commisso!“