COLLOVATI, Firenze merita di più
SANCHEZ voto 10: bravo Guidolin a non "limitarlo solo" sulla fascia. E' un talento, senza di lui non sono un caso i pareggi casalinghi dell'Udinese con Bologna e Brescia. Se Pastore vale 40 mil di euro ( detto da Zamparini..) , el "El Niño Maravilla" ne vale almeno 60!
DI VAIO voto 9: ha fatto 16 gol ed è più difficile farli nel Bologna che nel Milan, Inter o Napoli. A 35 anni sta riscoprendo una seconda giovinezza: chiuderà la carriera a Bologna da idolo e non in declino.
AMAURI voto 8: il gol straordinario di ieri è la conferma che il problema alla Juve non era lui. Però non dica per cortesia banalmente che la sua rinascita è merito di mister Marino, che non ha fatto altro che metterlo in campo…...
COSMI voto 7: di stima per il coraggio. Sarà l'allenatore del Palermo fino a fine stagione. Avrà a che fare con Zamparini. In bocca al lupo, Serse.
BALOTELLI voto 6: anche contro il West Ham i suoi continui atteggiamenti in campo sono da 2: prende l'ennesimo giallo, sbuffa , non corre e viene ripreso da Mancini per scarso impegno. Però fa il sesto gol in 14 partite. Grosso rischio di talento che può buttarsi via, come ha sempre sostenuto Mourinho.
DIAS voto 5: autogol da " Mai dire gol". Peccato perché sta disputando un'ottima stagione.
MIHAJILOVIC voto 4: contro il Bari, una squadra senz'anima, la sua Fiorentina.Non può più nemmeno appellarsi agli infortuni e alle assenze di Mutu. Firenze merita un altro campionato.
RIJSE voto 3: difficile capire cosa gli stia succedendo. E' l'ombra del calciatore visto lo scorso anno. Attualmente, ed è triste ammetterlo, è uno dei punti fragilidella già debole difesa della Roma.
MAROTTA voto 2: ha acquistato Martinez(12 milioni di euro); Bonucci ( 15 mil. di euro); Pepe, Motta, Aquilani ( in prestito oneroso), non ultimi Toni e Barzagli e si parla di ansia da prestazione per giustificare la debacle della Juve. Ditemi voi quanti e quali di questi giocatori sono da Juve?
DELIO ROSSI voto 1: 21 gol subiti nelle ultime 8 partite. . L'avvertimento di Zamparini tempo fa : " la squadra subisce troppi gol, ci pensi Rossi", si è tramutato in licenziamento. E' un allenatore che stimo per la sua serietà e professionalità , ma lo 0-7 rimarrà nella storia del calcio palermitano come episodio negativo.