REGINALDO, Sempre più Canalis ma cala il silenzio
Bocche cucite. Della sorprendente liason Canalis-Reginaldo non parla nessuno. Nè i diretti interessati nè chi li conosce bene. Persino alla conferenza stampa di Hector Cuper l'invito rivolto ai giornalisti è stato chiarissimo: "Siete pregati di fare domande solo di ordine calcistico". Tutto tace, insomma. Reginaldo, di rientro dalla squalifica, sa di avere i riflettori puntati addosso e sta lavorando con più impegno del solito nel ritiro romano in attesa di scendere in campo domenica a Reggio Calabria, sfida decisiva per la salvezza.
Anche Elisabetta non rilascia dichiarazioni. E' concentrata sul prossimo impegno professionale che la vedrà ancora di scena come attrice: una fiction targata Mediaset, ambientata in un ospedale lombardo, accanto a Enzo Iacchetti e con la partecipazione di Giobbe Covatta. E si nascondono dietro un "no comment" anche coloro che hanno fatto da spettatori alla nascita di questo nuovo amore sbocciato tre settimane fa al compleanno di Bernardo Corradi al ristorante brasiliano "Oficina do sabor" a Milano, in zona Porta Romana.
In quell'occasione c'erano diversi compagni di squadra del Parma ed altri amici. Elisabetta era presente e Reginaldo pure, si sono conosciuti lì pur essendo rimasti alla festa, entrambi, un'ora o poco più. Anche nell'uscita parmigiana della Canalis, la scorsa settimana, c'è stata una tappa brasiliana, al locale "Le Charme" di Borgo Santa Brigida.