CASTILLO, Stasera il Milan ha una grande chance
Fonte: tmw
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini
In vista della gara delle 18.30 fra Fiorentina e Milan, la punta del Bari - Inacio Castillo - ha parlato ai microfoni di TMW, parlando sia del momento dei viola, sia di come ha visto il Milan, andato di scena domenica sera al San Nicola, partendo però dal suo momento personale: "Io penso di stare bene, il problema è che sono stato fermo tanto tempo. In questo momento mi sto allenando per essere pronto per rispondere alla chiamata".
Che Milan hai visto domenica?
"E' sceso in campo un po' intimorito, forse per come avevamo interpretato la partita d'andata. I rossoneri sono stati bravi nel possesso palla, hanno qualità importanti e vengono fuori".
Come sarà stasera?
"Il Milan ha una grande chance per andare a meno quattro e non vorrà perdere questa opportunità. La Fiorentina ha bisogno di fare punti, sarà sicuramente una bella gara. Il calcio è strano e si decide con alcuni episodi".
Viola a due volti, tra campionato e Champions
"Essere impegnati su più fronti non è facile, bisogna anche considerare la coppa Italia. La Champions ha un sapore diverso, è normale lasciare qualcosa in campionato, visto che giochi ogni tre giorni. Tutte le squadre che giocano in Champions ne risentono, è difficile vincere entrambe le competizioni".