BIAGIANTI, Le offerte ci sono ma voglio rimanere qui

24.01.2012 20:30 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: itasportpress.it
BIAGIANTI, Le offerte ci sono ma voglio rimanere qui
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Il capitano del Catania, Marco Biagianti, è intervenuto in conferenza stampa a Torre del Grifo. Queste le dichiarazioni raccolte da Itasportpress.it: "Fisicamente sto bene, da molto tempo non gioco tre partite di seguito, sto cercando la forma migliore. Contro l'Udinese è mancata la lucidità sotto porta, abbiamo avuto tre occasioni importanti. E' anche vero che non possiamo assolutamente prendere quel goal in contropiede.Questo ha cambiato la partita. Adesso la testa è solo alla gara contro il Parma di sabato, è una partita importante e per quanto mi riguarda, proprio contro il Parma ho ricordi piacevoli, il mio primo goal con la maglia del Catania. Ci sono ancora molte partite in questo campionato, sappiamo che tutti dobbiamo dare il massimo. Abbiamo perso in alcune partite punti per strada dove sicuramente meritavamo di più, ma abbiamo sempre reagito bene".

"Il mercato e le dichiarazioni del mio procuratore? In questi giorni ho letto le dichiarazioni che il mio agente ha rilasciato e ho anche parlato con lui. E' vero che ci sono squadre interessate a me. E' un anno che non ho la possibilità di giocare con continuità, mi sembra davvero folle pensare di andare via da qui. Io a Catania sto benissimo e non voglio andare via.Nei miei pensieri non c'è la minima idea di andare via, in me ci sono ancora molti stimoli e sono davvero orgoglioso di essere il capitano di questa squadra e colgo l'occasione per ricordarlo a chi forse spesso se ne dimentica".

"Maxi Lopez? Era il suo sogno andare al Milan, sono felice per lui. Per Catania è stato un giocatore importante, ma al momento anche noi non sappiamo di più."