TMW, La situazione dei gialloblù in vista di Firenze

26.01.2018 12:25 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
TMW, La situazione dei gialloblù in vista di Firenze
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine della terza settimana di mercato invernale, si vanno delineando tattiche, strategie e obiettivi delle venti squadre di Serie A, che hanno solo altri cinque giorni per capire dove e come intervenire per vivere una seconda parte di stagione da protagoniste. Per l'Hellas Verona di Pecchia, dopo il tracollo contro il Crotone, sono state giornate difficili, a cui sono seguite le clamorose decisioni riguardo le esclusioni dal ritiro.

IN ENTRATA - In settimana è stato definito l'arrivo di Jagos Vukovic, difensore centrale arrivato dall'Olympiacos in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore dovrebbe aggregarsi al ritiro quest'oggi, dopo aver risolto le problematiche relative al proprio visto.

IN USCITA - Due "defezioni" nei convocati di Pecchia per il ritiro di Coverciano dell'Hellas Verona, che inizierà domani mattina. Giampaolo Pazzini e Bruno Zuculini sono stati lasciati lavorare a Peschiera. Probabile che per entrambi bolla qualcosa in sede di mercato: il secondo in particolare sarebbe finito nel mirino del River Plate. Per lo stesso motivo non è mai partito per il ritiro Daniel Bessa: il brasiliano ha offerte da Genoa, Sampdoria e Bologna.