PALLADINO, Faccio i complimenti ai Viola. Il secondo gol...
L'allenatore del Monza, Raffaele Palladino, ha commentato la vittoria sulla Fiorentina ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole: "Faccio i compliemti alla Fiorentina, è una squadra forte che mette sempre in difficoltà. Bravo anche Italiano. Dopo un momento di difficoltà iniziale poi abbiamo messo dentro carattere e qualità, fondamentale contro questi avversari. Siamo soddisfatti perché diamo continuità ad un grande percorso di crescita. Ho fatto io un applauso i ragazzi".
Prosegue: "Non riuscivamo sempre a venir fuori e ci hanno fatto giocar male. Abbiamo fatto alcuni errori che generalmente non facciamo, ma è per colpa della Fiorentina. Siamo una squadra che se ci lasciano palleggiare lo facciamo, ma sappiamo anche andare in verticale. E' stato un peccato solo l'inizio, poi siamo contenti e soddisfatti".
Aveva provato la giocata per il secondo gol? La Fiorentina ha preso spesso gol così
"Ti dico di no, sono stati bravi i ragazzi. Non prepariamo codifiche, giochiamo per principi cercando. C'è ovviamente un'identità, ma le idee le inventano loro. Non mi prendo meriti per il secondo gol".
Il suo futuro è a Monza?
"C'è tempo, sono riconoscente a questa società. Ne parleremo a fine campionato, non c'è fretta: ci sono ancora sette partite".