FOGGIA, Contento per la vittoria sul Liverpool
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
FirenzeViola.it
© foto di Filippo Gabutti
Doppio assist per il terzo e per il quarto gol, altra prova convincente da parte di Pasquale Foggia. Il folletto napoletano, intervenuto ai microfoni dei nostri inviati a Sofia, mostra tutta la sua contentezza: "E' una vittoria che dimostra il nostro valore e ci da tanto morale per Firenze".
Nella partita, volendo trovare qualcosa di negativo, possiamo dire che Foggia quasi mai viene impiegato dall'inizio ma è costretto a subentrare...
"E vabbè dai, io so solo che devo sempre cercare di fare bene e se ci riesco sono contento sia per me che per la squadra. Poi le scelte le fa l'allenatore, è anche normale non essere felicissimi di non giocare. Ad ogni modo credo che io stia trovando spazio, soprattutto rispetto ad altri che ne stanno trovando meno. Quindi Foggia è contento".
Si chiude un mese di settembre in cui i risultati sono stati piuttosto negativi e in cui la fortuna non ha assistito la Lazio. Ne inizia uno nuovo, quello di ottobre con una vittora del genere...è un segnale?
"Speriamo davvero che sia un segnale non sono per il mese di ottobre. Nelle partite precedenti abbiamo avuto tanta sfortuna, penso al Salisburgo e al Palermo".
La situazione del girone si fa piuttosto interessante: il Salisburgo che si trova a punteggio pieno dopo aver battuto anche il Villareal, sembra scappare...
"Senza peccare di presunzione, credo che il Salisburgo visto all'Olimpico, affrontato da una Lazio in forma, sia una squadra ampiamente alla portata".
Due assist, due grandissimi palloni...
"Sono molto contento per me ma anche per i miei compagni che giocano meno, in primis Meghni, Eliseu e Bizzarri...".
La Fiorentina vista col Liverpool fa paura?
"Da italiano sono contentissimo che i viola abbiano battuto una grande squadra europea ma spero che domenica sia un'altra storia".
Il giocatore che ti ha maggiormente impressionato nel Levski?
"Il terzino sinistro ha fatto una bella partita ma non ne conosco il nome...".