RESP. BIGLIETT. ACF, Speriamo in stadio pieno
Ivan Affibbiato, responsabile della biglietteria della Fiorentina, ha parlato sia della prelazione per la semifinale di andata di Coppa Italia con l'Atalanta al via domani sia della gara di sabato con il Napoli. Ecco le sue parole
Coppa Italia del 27 febbraio: "Fiorentina-Roma è stata speciale per i 20mila che erano allo stadio, nonostante l'amarezza per l'orario ma tutto è andato bene. Per l'andata con l'Atalanta il 27 febbraio abbiamo voluto confermare gli stessi prezzi dei quarti per i nostri abbonati, con una settimana a disposizione per confermare il posto o cambiarlo. Gli abbonati infatti sono il fiore all’occhiello ed è giusto coccolarli. Dal 14 febbraio saranno in vendita anche i biglietti per la partita contro l’Inter. L’obiettivo è riempire lo stadio, non lucrare sull’evento. Speriamo di avere un bel tifo a sotenere la squadra, con l’augurio di andare in finale".
Prevendita e sicurezza per il Napoli: "Allerta è sempre alta in questi casi, vengono identificate alcune gare già in estate poi decide l'Osservatorio. Per sabato ha imposto agli abitanti in provincia di Napoli l'obbligo di acquistare il biglietto solo nel settore ospiti ma per ora siamo sotto i mille venduti. Il napoletano che vive a Firenze può acquistare ovviamente in qualsiasi settore. In generale per ora abbiamo superato i 25mila biglietti ma spesso i picchi si hanno quando c'è certezza che non diluvi e si decide all'ultimo momento. Sommando i giorni che restano c'è speranza di andare verso i 30mila e spero che vengano soprattutto i fiorentini".