LAZIO-FIORENTINA, LE PROBABILI FORMAZIONI
A poche ore da Lazio-Fiorentina, in casa viola rimangono ancora alcuni dubbi di fomazione da sciogliere. Mihajlovic insegue sempre la prima affermazione in trasferta da inizio stagione e nell'occasione cercherà di sfruttare l'undici più affidabile dal punto di vista tattico, ma soprattutto dal punto di vista fisico. Nel 4-3-3 iniziale, Boruc sarà il portiere titolare, in difesa De Silvestri partirà sulla corsia di sinistra, Gamberini e Kroldrup formeranno la coppia centrale, mentre sulla destra tornerà titolare Gulan. A centrocampo, con D'Agostino ancora claudicante per un problema al ginocchio, il tecnico serbo si affiderà a Santana, Donadel e Montolivo. Infine il reparto avanzato sarà composto da Cerci, favorito per la fascia destra, Gilardino e Ljajic, in vantaggio su Babacar per una maglia da titolare.
In casa Lazio, Edy Reja lascerà a riposo Hernanes, proponendo per la prima volta la coppia offensiva Kozak-Floccari. Il 4-4-2 dei biancocelesti sarà dunque composto da: Muslera tra i pali, in difesa Lichtsteiner-Diakitè-Biava-Radu; a centrocampo Gonzalez, Brocchi, Ledesma, Mauri e in avanti la coppia Kozak-Floccari.
Queste dunque le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina:
Lazio (4-4-2) Muslera; Lichtsteiner, Diakitè, Biava, Radu; Gonzalez, Brocchi, Ledesma, Mauri; Kozak; Floccari.
Fiorentina (4-3-3) Boruc; De Silvestri, Gamberini, Kroldrup, Gulan; Santana, Donadel, Montolivo; Cerci, Gilardino, Ljajic.