EYSSERIC, Il bel messaggio d'addio del Nizza
Valentin Eysseric è da oggi ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Questo il messaggio d'addio destinatogli dalla sua ormai ex squadra, il Nizza:
"E' stato conosciuto da tutti con la maglia rossonera. La prima stagione (2012/2013) da sogno, l'ha combattuta al comando di Claude Puel, dove ha collaborato a ottenere il 4° posto. Due stagioni complicate (2013/2014, 2014/2015) in cui ha dovuto lottare per mantenere il club nella massima serie. Un prestito sotto forma di boccata d'aria fresca al St-Etienne (2015/2016) e un ritorno sotto la guida di Lucien Favre (2016/2017). E' stato sia testimone che attore delle varie fasi attraversate dal club in questi ultimi anni. Nonostante il forte interesse della Viola, nelle ultime settimane, il nativo di Aix, costituita nel Principato di Monaco, non ha sgarrato quest'estate. Fedele alla sua parola, si è "svuotato" per aiutare gli Aquilotti a superare l'ostacolo di Ajax, disputando una grande partita nella capitale olandese. Il bel punto di arrivo di una lunga avventura (120 partite con la L1 palestra, 14 gol, 13 assist).
Desideroso di una nuova sfida a 25 anni, è ora in procinto di scoprire un altro paese e un'altra cultura nelle file di un club storico.
OGC Nice gli augura tutto il successo.
Buon percorso!"