SARTORI, Per Semioli vorremmo Reginaldo o Kuzmanovic

Esclusiva Firenzeviola.it
28.05.2007 12:02 di  Raffaella Bon   vedi letture

L'affare Semioli sembra in fase molto avanzata ed a riguardo Firenzeviola.it ha contattato Sartori, il direttore sportivo del Chievo Verona, a riguardo.

Semioli alla Fiorentina. Questione di ore?
So che la società ha parlato più col procuratore che con noi. Ho sempre detto che dopo il campionato avremmo parlato di mercato e da domani ci metteremo al lavoro. Non si può parlare di accordo in ogni caso, per ora ci hanno mandato solo richieste scritte. C'è si la Fiorentina su Semioli, ma anche Palermo e Roma.



A quanto ammonterebbe l'operazione?
Parlerò di cifre solo quando sarò seduto ad un tavolo. Posso dire che Semioli partirà per una cifra e per una contropartita tecnica.

Dalla Fiorentina quale potrebbe arrivare?

Se fossimo rimasti in A sarebbe stato tutto più facile, ora non so chi verrebbe in B potendo giocare una Uefa. Mi sembra difficile e tutto da rivedere. Mi sarebbe interessato Reginaldo, ma visto come gioca credo abbia altro mercato. Anche Kuzmanovic, ma vale lo stesso. E' giovane, è vero, ma è appena arrivato in Italia e non credo voglia fare la B.

Parliamo del Chievo. Una stagione sfortunata, culminata con la retrocessione.

Non avremmo mai creduto, speravamo di salvarci alla fine con le nostre forze ma purtroppo così non è stato. E' tre domeniche che tutti non giocano come dovrebbero, c'è rammarico ma fa parte della nostra cultura. In Olanda per esempio una squadra è retrocessa per colpa di una sconfitta con una già retrocessa in precedenza.

Che rapporti ci sono con la Fiorentina?
Ottimi, anche se il mercato è un altra cosa. Obinna e Pellissier? Non ce li ha chiesti, a meno che non abbia parlato con i procuratori...