PRANDELLI, Domani voglio la vittoria. Il tridente? Interessante
Nonostante la febbre Prandelli è presente. Come sta la squadra mister? “Abbiamo lavorato molto, e durante queste settimane dovranno essere smaltiti i carichi di lavoro, comunque siamo soddisfatti. Non mi aspetto una squadra imballata e poi la fatica si sente meno se c’è una grande condizione mentale. Faremo una grande partita”
Le condizioni dei singoli: “Stanno bene, vediamo con gli ultimi allenamenti chi scenderà in campo:
Reginaldo, un ex, vi metterà in difficoltà?: “Sicuramente, è un giocatore di valore, dovranno essere bravi i terzini a contrastarlo”
Per lei Parna è sempre una partita particolare?: “Si lo è, però dobbiamo vincere, dobbiamo fare una grande partita”
Ieri Mutu ha paventato il modulo a tre punte con Vieri e Pazzini insieme: “E’ un’idea allettante però è un modulo particolare. Gli attaccanti con questo modulo devono correre tanto, e generalmente non è così, vediamo in futuro, certo che sarebbe un’idea interessante.”
Le condizioni di Cacia?: “Non sta ancora bene, ha preso una botta, rimane a Firenze”
Le voci di mercato disturbano?: “I giocatori lo sanno, non ci devono fare attenzione, si sa che i giocatori forti sono sempre sotto gli occhi di tutti. Per quanto riguarda noi tutti dobbiamo essere professionali e lavorare, poi tocca alla società. Non mi aspetto nessuno a gennaio.”
C’è un nuovo tour de force in vista. Farete ancora ancora turn – over?:”Vogliamo andare avanti anche in Coppa Italia come in Uefa, farò dei cambi ma i giocatori devono essere pronti tutti più o meno allo stesso modo. Alla fine giocheranno tutti.”
Qualcuno in particolare si è messo in mostra a Marbella?:”No, è stato importante il gruppo, nessun singolo, abbiamo fatto un ottimo lavoro.”
E la risposta del gruppo come è stata?:”Buonissima però dobbiamo pensare sempre a vincere e dobbiamo dare subito delle risposte. Dobbiamo avere lo spirito che ebbe il Parma la stagione scorsa quando ci hanno battuto. Così facendo faremo bene”
Un giudizio su Diego?: “Con lui dovremmo cambiare atteggiamento e modulo, però ha ragione Corvino, è un ottimo giocatore. Ora però pensiamo al Parma, e dovremo far leva sull’orgoglio e tirar fuori il meglio di noi”