BAGNI, Fiorentina, occhio al Torino

12.05.2008 08:04 di  Raffaella Bon   vedi letture
Fonte: Esclusiva Firenzeviola.it-TMW

Una domenica da impazzire. L’Inter butta via lo scudetto, la Roma ripiomba a meno uno, il Napoli distrugge il Milan, la Fiorentina ritorna quarta ed il Livorno retrocede. Tante, tantissime sentenze nel turno più emozionante della stagione che commentiamo con uno dei più grandi esperti calcistici italiani. Salvatore Bagni, grande ex di Napoli ed Inter parla in esclusiva con Tuttomercatoweb, dando la sua opinione alla vigilia della settimana che introdurrà la domenica più emozionante degli ultimi anni.

“Ci si aspettavano i festeggiamenti. Il Siena non aveva niente da chiedere, adesso si fa dura per tutti. Un campionato così equilibrato non si vedeva da anni”.

In zona Champions ci sono stati ribaltoni
“Ho sempre pensato che il Napoli non regalasse niente a nessuno. Ce la aspettavamo tutti una partita di questa portata da parte degli azzurri, che al San Paolo non sono nuovi a grandissime imprese”.

Se davvero all’Udinese non fosse concessa la licenza Uefa, staremmo a commentare una stagione da incorniciare da parte degli azzurri
“Non credo a queste cose, penso che alla fine la concessione da parte dell’Uefa arriverà”.

La Fiorentina dopo due settimane di inferno ha tirato fuori un grande orgoglio, chi vede favorito tra Viola e Milan?
“Lo stesso discorso di prima: anche la Fiorentina è favorita essendo davanti, ma non pensiate che il Torino faccia fare una passeggiata ai Viola. I tifosi granata vorranno vedere una grande squadra. In ogni caso va concesso l’onore delle armi ad entrambe. La Fiorentina ha fatto una stagione incredibile e del tutto inaspettata”.