TONI, In Germania è l'idolo delle donne

22.04.2008 13:32 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Gazzetta.it

In Germania è ormai Toni-mania a 360 gradi. Gli uomini, bavaresi e non solo, stravedono per i suoi gol, tanto numerosi quanto decisivi (è di tre giorni fa la doppietta che ha regalato al Bayern il 2-1 in finale col Borussia Dortmund e la coppa di Germania). Le donne sono invece pazze soprattutto del Toni fuori dal campo, corpo da atleta e sorriso irresistibile. L'ultima a dare voce a questa passione per il centravanti dall'aspetto nordico e dalla simpatia mediterranea è Charlotte Engelhardt, 29 anni, tra i più noti volti televisivi femminili di Germania (è conduttrice per il canale Pro-7). "Luca ha tutto ciò che rende sexy un uomo - dichiara Charlotte alla Bild Zeitung -.

Ha un fisico formidabile, un viso carino e un sorriso luminoso. E' il tipo giusto per spingere noi donne a seguire il calcio".

MEGLIO LE DONNE DEI GOL - La Bild riferisce anche il commento dell'interessato: "Vedere gli uomini entusiasti dei miei gol mi dà tanta soddisfazione - spiega l'azzurro -, ma piacere alle donne me ne dà ancora un po' di più". E lui lavora su questo ruolo, esattamente come lavora sul campo di allenamento. Alla versione tedesca del magazine GQ Toni ha recentemente spiegato, tra l'altro, come cura il suo look: dall'abbigliamento ("Sono per un'eleganza mixata con un tocco di trascuratezza") ai capelli ("Uso un gel, ma di quelli più morbidi). Resta da vedere se questa "preparazione" gli basterà a sfuggire alla marcatura di uno stopper molto speciale: la sua fidanzata Marta Cecchetto...