BLASI, Futuro a Milano?
Possibili trame di mercato sull'asse Napoli - Milano. Mentre il Milan tratta il sampdoriano Campagnaro e pare essere sulle tracce di Fabio Cannavaro (anche se ieri il consulente di mercato milanista Ernesto Bronzetti, ha smentito la trattativa), da tempo inseguito anche dal club azzurro, per un finale di carriera in grande stile, dal capoluogo campano rimbalza una voce clamorosa.
Secondo il quotidiano Il Roma, infatti, si starebbe per intavolare una trattativa tra il ds Marino e Adriano Galliani per portare Manuele Blasi a Milano in cambio addirittura di Andriy Shevchenko. Un affare sorprendente ma che ha più di qualche fondamento. Dopo l'ottimo campionato disputato l'anno scorso, il centrocampista nelle ultime settimane pare essere stato messo da parte da Reja, che gli preferisce Pazienza.
Blasi non ha nascosto il suo malumore e questo potrebbe favorire la trattativa, visto che il Milan ha assoluta necessità di un giocatore per sostituire l'infortunato Gattuso. Nella trattativa è stato inserito un pò a sorpresa Shevchenko che nel Milan ha deluso, trovando poco spazio e segnando con il contagocce. Per il Napoli sarebbe una scommessa, ma certo se l'ucraino improvvissamente dovesse svegliarsi, con Lavezzi formerebbe una coppa da sogno....