MERCATO, Intreccio per Bojinov
La valigia di Valeri Bojinov è pronta. E se anche l’atteso (e voluto dal giocatore) incontro con Della Valle non c’è stato, da ieri il futuro del bulgaro appare più lontano da Firenze. Due le indicazioni in questa direzione: un confronto fra il presidente viola e il collega del Torino, Cairo, e un’offerta importante che il Parma avrebbe deciso di formulare ai viola dopo aver capito che nononostante tutti gli sforzi, sarà molto difficile far tornare in Emilia Giuseppe Rossi (Manchester United). Il Torino ha ribadito che per la metà di Bojinov è pronto un assegno di 3 milioni di euro, il Parma (in attesa di mettere la proposta nero su bianco) ha soffiato all’orecchio dei dirigenti viola che per il bulgaro (tutto il cartellino) si potrebbero spendere 4 milioni di euro accompagnati dalla comproprietà di un giocatore gradito a Prandelli (Dessena o Cigarini?).
All’accelerata di Torino e Parma corrisponde il raffreddamento di Lazio e Napoli che comunque, nel caso Bojinov non risolvesse la sua posizione in tempi brevi sono sempre pronte a inserirsi ma con una proposta decisamente diversa dalle pretese della società viola.
Bojinov, se non ci saranno novità nel corso della mini vacanza che Prandelli ha concesso alla squadra da domani sera a mercoledì prossimo, dal 2 agosto seguirà la Fiorentina nel ritiro di San Piero a Sieve.