DI NATALE, A Firenze speriamo nei tre punti
Totò Di Natale sula partita contro la Fiorentina non ha dubbi; a chi gli chiede se sarà da tripla risponde sicuro: "noi speriamo nei tre punti!". Totò è ben consapevole però che la partita "sarà difficile. Vanno forte e lo hanno dimostrato anche in UEFA. E' da due anni che fanno un bel campionato".La gara sarà dunque complicata, ma er entrambe: "chi sbaglia meno porta il risultato a casa. Cerchiamo quindi di sbagliare meno di loro.. Loro han fatto un grande gruppo, formato da giovani e giocatori d'esperienza. Se però giochiamo come sappiamo fare possiamo metterli in tranquillità".
Zapata ha dichiarato che se è in forma non passa nessuno dalle sue parti. Di Natale allora aggiunge che "speriamo che tutta la difesa sia in forma! Loro davanti hanno gente come Mutu, Vieri, semioli e Pazzini, per cui mi fa piacere che siano concentrati!".
Il momento è però buono per entrambe: "stiamo facendo bene, questo è vero. Loro poi vengono da 21 risultati positivi. Vorrà dire che arriviamo noi! A parte gli scherzi siamo consapevoli he ci sarà un ambiente carico, con un gran pubblico".
Torando su Mutu il numero 10 bianconero aggiunge che "è un grande giocatore. Ma ripeto: è il collettivo che è forte".
L'Udinese crea molto e realizza poco. A Di Natale però "non interessa chi segna. Preferisco fare i tre punti che un goal. E poi produrre tanto è seggnale di salute. Se un attaccante va al tiro la squadra vuol dire che gira".
Di NAtale comunque un gol alla Fiorentina l'ha già segnato: "era con Spalletti, e fu il 2-2 finale". Su Vieri in Nazionale Di Natale non si sbilancia: "è Donadoni che decide. Se tornerà in azzurro può darci una mano. Lui è un grande giocatore".