Borriello scaricato dal Milan
Mister Ancelotti non usa mezzi termini "Stiamo valutando e cercando di capire cosa sia successo. La società non usa questo tipo di prodotto e quindi la questione non coinvolge il Milan"
Il Milan affronta il caso di Marco Borriello, l'attaccante trovato positivo all'antidoping per uso di corticosteroidi. Il giocatore è stato immediatamente sospeso, creando un problema di rosa, mentre la società sta cercando di capire la natura del problema.
"Stiamo valutando e cercando di capire cosa sia successo. La società non usa questo tipo di prodotto e quindi la questione non coinvolge il Milan" così Ancelotti scarica il giocatore.
"Il Milan controlla quello che succede ai giocatori con molta attenzione. E' una cosa avvenuta non a Milanello, è una cosa sfuggita a tutti. E' ovvio che c'è delo certo sconcerto, ma quello rilevato è un prodotto che a Milanello non c'è".
Ancelotti spiega che il corticosteroide rilevato si utilizza per allergie e infiammazioni, sebbene sia proibito dalla Agenzia mondiale per l'antidoping. "Ci spiace soprattutto per il giocatore, che adesso è sospeso, e cercheremo di capire cos'è successo soprattutto nel suo interesse. Gli siamo tutti vicini. Se ha fatto qualche negligenza, l'ha fatta sicuramente in maniera fortuita".