VIOLA, Adesso è tempo di conferme
Piccoli aggiustamenti, non di più, a quella che sarà la Fiorentina domani scenderà in campo contro la Lazio. Le buone prove contro il Parma, e soprattutto la trasferta di Napoli, hanno consegnato ai tifosi viola una squadra che se non fa proprio sognare, quantomeno fa ben sperare. E lo stesso tecnico Mihajlovic, in vista della gara di domani, sembra orientato a cambiare ben poco rispetto all'assetto messo in mostra nelle ultime uscite.
E' il ballottaggio fra Vargas e Lazzari, del resto, il dubbio principale per l'allenatore della Fiorentina che, dal primo minuto, dovrebbe rilanciare il "Tanque" Santiago Silva al centro dell'attacco. I 90 minuti contro il Parma non sono stati propriamente indimenticabili, ma dall'uruguaiano c'è da aspettarsi di tutto, e soprattutto la speranza è quella di poter ammirare una delle sue stravaganti esultanze proprio sotto il cuore della Curva Fiesole.
Praticamente fatta il resto della squadra. Natali e Gamberini saranno ancora una volta i due centrali chiamati a resistere agli attacchi di Hernanes, Cissè e Klose, con Cassani e Pasqual più esterni sulle corsie difensive. Behrami sarà confermato davanti alla difesa, mentre Montolivo completerà la linea di centrocampo con uno fra Lazzari e Vargas. Davanti, poi, oltre a Silva, Jovetic e Cerci a rimorchio. Se le buone indicazioni, a Napoli, sono arrivate, adesso è tempo di provare a confermarsi.