SENZA FRETTA
Joaquin e il suo futuro. Giornate calde in casa Fiorentina per quel che riguarda l'esterno spagnolo, con il suo procuratore che già ieri, ai nostri microfoni (LEGGI QUI), aveva affermato che sarebbero stati giorni decisivi. Ancora però non sono arrivate notizie a riguardo, se non dalla Spagna, con la stampa iberica che ha allontanato il suo ritorno al Betis. Il club biancoverde non starebbe infatti per sferrare l'attacco decisivo, anche perché in questa sessione di mercato l'ex direttore tecnico della Fiorentina Eduardo Macia ha già messo a segno colpi importanti.
Joaquin vorrebbe il rinnovo, visto che il suo contratto con la Fiorentina scadrà il prossimo 30 giugno, ma da casa viola non sono ancora arrivati segnali in questo senso. Non perché la società non voglia accontentarlo, ma perché per il momento gli uomini mercato gigliati sono impegnati su altri fronti, uno su tutti quello relativo al arrivo di Nikola Kalinic dal Dnipro.
Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it la società di viale Manfredo Fanti non avrebbe infatti nessuna fretta di chiudere la trattativa per il rinnovo di Joaquin. Al momento le priorità sono altre, legate al mercato in entrata, e il club deciderà con calma il da farsi per quel che riguarda il futuro dello spagnolo.