HEGAZY, Arrivare alla Fiorentina è un sogno
La stagione ha avuto inizio con la firma del talentuoso difensore della Fiorentina, Ahmed Hegazy. Gli spettatori sono entusiasti di vedere nella squadra viola il 21enne promettente difensore.
Sensazioni e speranze...
"Sono molto contento di essere arrivato in viola, per me era come un sogno. Questa per me è un'occasione importante e ne farò tesoro nel miglior modo possibile. I miei tifosi sono quelli viola e quelli egiziani. Avrò successo qui, lo so per certo. Conosco i giocatori e le notizie sulla squadra, la seguo regolarmente: so tutto sulla squadra e sono pronto ad assisterla". Il difensore poi chiarisce: "Mi hanno informato riguardo all'allenatore, spero avremo successo insieme".
Giochi olimpici e ritiro
"Sto preparando il biglietto per andare in Italia, rimarrò per 4-5 giorni, prima di raggiungere la squadra olimpica in preparazione ai giochi di Londra 2012, per me una vetrina importante per mettermi in mostra agli occhi di giocatori e allenatori".
Messaggio ai tifosi della Fiorentina
"So quanto significhi per voi la vostra squadra e vi rispetto, non vedo l'ora di aiutarla e di avere successo con voi, oltre che di conoscervi e avere tutto il vostro supporto".