FOTO FV, Ecco il Parco Galli. Giovanni: "Un orgoglio"

18.11.2017 12:10 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
Fonte: dalla nostra inviata Luciana Magistrato
FOTO FV, Ecco il Parco Galli. Giovanni: "Un orgoglio"

È stato inaugurato questa mattina alle ore 12.00 il parco per bambini di Viale Fanti realizzato grazie al contributo della fondazione Niccolò Galli Onlus. L'area, dal nome "Il calcio, un gioco di tutti", è stata progettata per far giocare assieme bambini normodotati assieme a quelli con disabilità ed è stata realizzata grazie ai fondi raccolti dalla Fondazione nel 2017. Presenti all'evento il ministro dello sport Luca Lotti, il sindaco di Firenze Dario Nardella e l'assessore allo sport Andrea Vannucci e Antognoni per la Fiorentina. Ecco le foto realizzate da FV:

Queste le parole di Giovanni Galli all'inaugurazione: "Si sta facendo qualcosa di importante come fondazione, soprattutto in una giornata come quella di oggi. Tra i miei giri in Europa, tempo fa ho visto un parco del genere e parlando con la fondazione abbiamo deciso di realizzare un parco del genere. Il rinnovo di Chiesa? Sono molto contento, è un ragazzo giovane con la faccia pulita, si sta facendo valere: diventerà importante anche in ambito nazionale".

Queste le parole invece del ministro Luca Lotti: "Mi piace essere qui per dire che si deve ripartire da queste cose, da piccoli gesti di rinnovamento. Il rinnovo di Chiesa? Mi fa piacere che abbia prolungato, è un patrimonio per questa società e questa città: mio figlio che è tifoso era molto contento". 

Giardini galli
Giardini galli
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.