PEDULLA', Big Mac era ad un passo dai Viola poi...

24.01.2011 17:36 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: datasport
PEDULLA', Big Mac era ad un passo dai Viola poi...
FirenzeViola.it

Sabato sera l’attaccante aveva detto no al Brescia, si era promesso alla Fiorentina. Garrone-sorpasso: vuole acquistarlo
Questa è una storia classica di mercato, consumata nel giro di pochi minuti. In controtendenza rispetto alle previsioni di ieri pomeriggio. Massimo Maccarone è in viaggio verso Genova, firmerà per la Sampdoria, Garrone vuole acquistarlo (operazione intorno ai 3 milioni di euro) e questo particolare ha spiazzato la Fiorentina che aveva il sì di Maccarone e mercoledì avrebbe definito i dettagli con il Palermo.

Sabato sera, dopo Palermo-Brescia, a BigMac è arrivata anche una richiesta diretta di Beretta: “Vieni da noi?”. Evidentemente il Brescia ha ancora qualche problema da risolvere in attacco, Caracciolo in testa. Ma la sua risposta era stata chiara, della serie: mercoledì andrò a Firenze, mancano solo i dettagli.

La Sampdoria ha provato a inserirsi con forza già domenica sera e nella tarda mattinata ha bruciato la Fiorentina. Maccarone arriva a Genova con i documenti da firmare, mancano solo i dettagli. E se sarà tutto a posto, Di Carlo lo utilizzerà già dopodomani, in Coppa Italia contro il Milan.