PALERMO, via Guidolin, soluzione interna per la panchina
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha confermato che l’esonero del tecnico Francesco Guidolin sarebbe imminente.
"La decisione definitiva sull’esonero di Guidolin sarà presa entro le 18:00 di oggi. Contro Guidolin parlano i fatti e la classifica del girone di ritorno. Penso che per lui le chance di rimanere sulla panchina del Palermo sono pochissime.
Mi sono arrabbiato nei giorni scorsi con i miei collaboratori perchè mi hanno lasciato solo nel prendere determinate decisione. Purtroppo non è mai bello licenziare un allenatore, semmai è gratificante assumerlo".Se Francesco Guidolin sarà licenziato la squadra rosanero sarà affidata al duo Pergolizzi-Gobbo, cosi come era stato deciso prima del "grande ripensamento" nel giorno di Pasquetta, dopo la pesante sconfitta interna contro il Cagliari.
"L’unica soluzione - ha detto il numero uno di Viale del Fante - potrebbe essere quella interna con Gobbo e Pergolizzi e con un patto di ferro tra i giocatori.In queste ultime cinque giornate pretenderò uno sforzo comune per salvare il salvabile".